|
Donate una luce di speranza ai bambini
Sabato 22 e Domenica 23 Novembre 2008, i volontari di SOS Il Telefono Azzurro Onlus saranno presenti in 1500 piazze italiane con l'offerta di candele, per la tradizionale campagna nazionale ''Accendi l'Azzurro''.
Basta un piccolo gesto per sostenere Telefono Azzurro che ormai da ventun'anni dedica il suo impegno alla prevenzione degli abusi e dei maltrattamenti sull'infanzia e per dire NO alla violenza sui bambini. Si potrà così contribuire al potenziamento della linea telefonica gratuita "19696" e di quella istituzionale "199.15.15.15", le attività storiche di Telefono Azzurro che nel tempo ha saputo trasformarsi in un'organizzazione innovativa, fatta di progetti concreti ma che mantiene nell'ascolto, nell'intervento e nell'aiuto all'infanzia il suo cuore pulsante. Saper ascoltare è una qualità, una competenza richiesta a chi si occupa di infanzia e di adolescenza e potenziare linee significa rispondere in maniera adeguata alle migliaia di richieste di aiuto che quotidianamente giungono a Telefono Azzurro e poter rimanere così sempre dalla parte dei bambini.
Alcune delle citta' che aderiscono all'iniziativa: CORTE FRANCA - Centro Comm. Le Torbiere ERBUSCO - Zona Farmacia Buelli - Via Provinciale ISEO - P.zza Garibaldi PARATICO - C/o AtrioCinema Oratorio e Chiesa dei Tengattini ZONE - P.zza della Chiesa
Per trovare la piazza a te più vicina: www.azzurro.it o Numero Verde 800.090.335
|